Un compleanno, un onomastico, una laurea, un matrimonio; per Natale o San Valentino... scegli tu che cosa regalare, quando e a chi.
Seleziona nelle vetrine il regalo che vuoi fare (una bisaccia, un kilim, dei cuscini...), scrivi (se vuoi) una letterina o un biglietto d'auguri (in qualunque formato: Word, Acrobat, Publisher, Pdf, o immagine: Jpg, Tif, ecc...) e poi comunicaci il nome e l'indirizzo del destinatario.
Una volta scelto il regalo riempi i 2 moduli sottostanti, il primo con i dati del/della 'festeggiato/a' (se il regalo è un kilim, scrivine il codice, se si tratta di più oggetti, descrivili nelle note), il secondo con i tuoi dati (il num. di telefono serve per accordarci per le modalità di pagamento, l'indirizzo è quello dove invieremo lo scontrino o la fattura); se hai scritto una dedica, inviacela per posta elettronica.
Stamperemo il tuo biglietto e, per il giorno prescelto (nei limiti umani del possibile, sinora il corriere non ci ha mai traditi...), spediremo al fortunato destinatario il pacco regalo con il kilim (corredato dal suo certificato di garanzia) e con il tuo (eventuale) biglietto di accompagnamento (gli invieremo comunque anche un e-mail di preavviso).
(in neretto i campi obbligatori)